Voiceofbd24 is loved by 100k+ readers

Thanks everyone for the love of 70k+ readers in voiceofbd24

Breaking News

Iftar in onore dei fedeli durante il Ramadan organizzato dal Bangladesh Probashi Kallyan Parishad Italia il 21 febbraio (sabato)

 Report di Minhaz Hussain speciale:


In occasione del sacro mese di Ramadan, come ogni anno, il Bangladesh Probashi Kallyan Parishad Italia ha completato i preparativi per un grandioso Iftar in onore dei fedeli che osservano il digiuno. A tal fine, recentemente si è tenuta una riunione preparatoria su iniziativa dell’organizzazione.

La riunione, presieduta dal Presidente Alì Uddin Shamim e condotta dal Segretario Generale Atikur Rahman Russell, ha deliberato all’unanimità di organizzare l’Iftar il prossimo 21 febbraio presso il Torpignattara Muslim Center (TMC Mosque), situato in Via Carlo Della Rocca 23, nella zona di Bangla Town a Roma. Per le donne, l’evento si terrà presso il ristorante “Spicy of Sylhet Rosoi”.

Erano presenti alla riunione anche la Vicepresidente Layla Shah, Sharif Uddin, il Vice Segretario Generale Ziaul Haque Zia, il Vice Tesoriere Aminur Rahman Russell, il Segretario Organizzativo Arif Ahmed Arifin, Ruhul Amin Akash e altri dirigenti dell’organizzazione.

I leader dell’organizzazione hanno dichiarato che l’obiettivo principale dell’iniziativa è rafforzare il senso di fratellanza, armonia e solidarietà tra i bangladesi residenti all’estero. Inoltre, l’evento mira a promuovere il significato spirituale del Ramadan e incoraggiare la pratica dei valori religiosi.

Gli organizzatori hanno inoltre comunicato che all’Iftar saranno presenti rappresentanti dell’Ambasciata del Bangladesh in Italia, nonché importanti personalità della comunità italiana e bangladese.

Durante l’evento verranno recitate preghiere speciali per il perdono delle anime dei martiri della lingua e per la pronta guarigione del Vicepresidente senior dell’organizzazione, Hasanur Rahman Hannan, attualmente malato.

I dirigenti hanno invitato tutti i bangladesi residenti in Italia a partecipare all’evento per garantirne il successo.

Si ricorda che ogni anno il Bangladesh Probashi Kallyan Parishad Italia organizza diverse attività religiose e sociali con la partecipazione attiva della comunità bangladese, riscuotendo grande apprezzamento tra i connazionali residenti in Italia.

No comments