Accoglienza a Palermo per i dirigenti del BNP Italia Ismail Hossain e Kawsar Ahmed in partenza per il Bangladesh per la campagna elettorale
Minhaz Hussain,corrispondente speciale:
In vista delle prossime elezioni parlamentari nazionali, a Palermo, in Italia, è stata organizzata una cerimonia di accoglienza in occasione della partenza per il Bangladesh di Ismail Hossain, ex vicepresidente, e Kawsar Ahmed, ex vicesegretario organizzativo della sezione Sicilia del Bangladesh Nationalist Party (BNP).
La cerimonia si è svolta il 18 gennaio presso una sala locale di Palermo. L’evento è stato presieduto dall’ex vicepresidente dell’organizzazione Amir Ali ed è stato moderato dall’ex segretario generale Akbar Hossain Masud Akon.
Tra i presenti figuravano i consiglieri Selim Ullah e Alta Mirza, l’ex vicepresidente senior aggiunto Amzad Hossain, Mahtabur Rahman, l’ex segretario organizzativo Hasan Jaman Talukdar, Borhan Uddin, il vicesegretario agli affari finanziari del Jubo Dal centrale Monowar Hossain, l’ex segretario generale del Jubo Dal di Palermo Abdul Matin, l’ex vicepresidente senior Sebul Nayan, i leader giovanili Abzal Jagirdar, Monsur Sani, Ranju Mia, Sabbir Hossain, oltre a numerosi dirigenti e attivisti del BNP di Palermo, del Jubo Dal, del Forum Nazionalista della Divisione di Sylhet e delle organizzazioni affiliate.
Nel corso dell’evento, i relatori hanno sottolineato che, nell’attuale contesto politico del Bangladesh, il ruolo dei leader e attivisti residenti all’estero è estremamente importante. In vista delle prossime elezioni parlamentari, hanno invitato tutti a lavorare in modo unitario per il ripristino della democrazia e per garantire il diritto di voto del popolo.
Inoltre, i dirigenti e attivisti hanno invitato gli ospiti d’onore a impegnarsi attivamente per garantire la vittoria del candidato nominato M. A. Malek nel collegio elettorale Sylhet-3 alle prossime elezioni parlamentari.
Nel loro intervento, gli ospiti d’onore Ismail Hossain e Kawsar Ahmed hanno espresso la loro gratitudine ai leader e agli attivisti residenti all’estero, ribadendo il loro impegno a svolgere un ruolo attivo nei movimenti e nelle lotte del partito una volta rientrati in patria. Hanno affermato che i sacrifici compiuti dai militanti all’estero per il partito e per il Paese resteranno memorabili nella storia.
Al termine della cerimonia, è stata elevata una preghiera per augurare loro un viaggio sicuro e una buona salute.

No comments