Preghiera commemorativa di Italia BNP per il perdono dell’anima dell’ex Primo Ministro Begum Khaleda Zia il 3 gennaio (sabato)
Minhaz Hussain inviato speciale:
Sabato 3 gennaio, su iniziativa di Italia BNP, si terrà una speciale doa mahfil (cerimonia di preghiera) per chiedere il perdono e la pace eterna dell’anima di Begum Khaleda Zia. L’ex presidente ad interim di Italia BNP, Aminur Rahman Salam, e l’ex segretario generale Dhali Nasir Uddin hanno rivolto un sentito invito a tutti i dirigenti, attivisti, sostenitori e simpatizzanti a partecipare alla cerimonia.
Begum Khaleda Zia, presidente del Partito Nazionalista del Bangladesh (BNP) ed ex Primo Ministro del Governo del Bangladesh, è deceduta il 30 dicembre 2025 presso l’Evercare Hospital di Dhaka dopo una lunga malattia. È stato dichiarato un lutto nazionale di tre giorni e in tutto il Paese sono state organizzate speciali preghiere e cerimonie commemorative in suo onore.
I membri di Italia BNP hanno dichiarato che, attraverso questa doa mahfil, pregheranno per il perdono e la pace dell’anima della leader scomparsa e ricorderanno il suo contributo politico, sociale e al servizio del Paese.

No comments