Voiceofbd24 is loved by 100k+ readers

Thanks everyone for the love of 70k+ readers in voiceofbd24

Breaking News

Ricevimento di benvenuto organizzato dal Forum Nazionalista della Divisione di Sylhet in occasione del rientro in patria di Juned Ahmed

 Minhaz Hussain – Corrispondente speciale:


In vista delle prossime tredicesime elezioni parlamentari nazionali, il Forum Nazionalista della Divisione di Sylhet ha organizzato un ricevimento di benvenuto in occasione del rientro in patria di Md. Juned Ahmed, Segretario Organizzativo per l’Italia del Forum.

L’evento si è svolto presso il Sylhet Caffè di Roma. La cerimonia è stata presieduta dal Presidente dell’organizzazione, Arman Uddin Swapan, ed è stata moderata dal Segretario Generale, Muslim Mia. Tra i presenti vi erano il Consigliere Rana Khan, il Vicepresidente Lutfur Rahman, il Segretario agli Affari Internazionali Nasir Khan, il leader giovanile Sani Ahmed e numerosi dirigenti e attivisti del Forum Nazionalista della Divisione di Sylhet.

Nel corso degli interventi, i relatori hanno sottolineato il ruolo significativo svolto da Md. Juned Ahmed nel rafforzare e organizzare il partito dall’estero. Hanno espresso la speranza che il suo rientro in patria contribuisca a rendere l’organizzazione ancora più dinamica nell’attuale contesto politico del Paese. I leader hanno inoltre invitato tutti a intensificare le attività politiche del partito in vista delle prossime elezioni parlamentari.

Inoltre, Arman Uddin Swapan ha rivolto un appello a tutti i cittadini originari di Sylhet affinché lavorino in modo unitario per garantire la vittoria di M. A. Malek, candidato parlamentare per il collegio Sylhet-3, alle prossime elezioni.

Nella fase conclusiva della cerimonia, l’ospite d’onore Md. Juned Ahmed ha espresso la sua gratitudine a tutti i presenti e ha ribadito il suo impegno a continuare a lavorare in modo unito per il bene dell’organizzazione anche in futuro.

Infine, i dirigenti e gli attivisti hanno pregato per la misericordia dell’anima dell’ex Primo Ministro Begum Khaleda Zia, ricordando con rispetto il suo contributo politico, sociale e al servizio del Paese.

No comments