Messaggio di auguri per il Nuovo Anno da Mehedi Hasan Sohel ai cittadini in patria e all’estero
Minhaz Hussain corrispondente speciale:
In occasione del Nuovo Anno 2026, Mehedi Hasan Sohel, Presidente dell’Associazione del Distretto di Barishal in Italia, ha rivolto sentiti auguri e congratulazioni a tutti i cittadini di Barishal residenti in patria e all’estero, nonché a tutta la comunità mondiale.
Nel suo messaggio di auguri, egli ha espresso l’auspicio che il nuovo anno porti pace, prosperità e armonia nelle nostre vite. Ha inoltre invitato tutti a lasciarsi alle spalle i dolori, le delusioni e le amarezze dell’anno passato, avanzando con rinnovato entusiasmo e determinazione verso il futuro.
Mehedi Hasan Sohel ha aggiunto che, anche vivendo all’estero, si rafforzi ulteriormente nel nuovo anno l’impegno a restare al fianco del Paese e della sua gente. Allo stesso tempo, ha esortato i connazionali emigrati a mantenere unità, cordialità e a svolgere un ruolo ancora più attivo nelle attività sociali.
Nel suo messaggio, ha infine espresso i migliori auguri per lo sviluppo e la prosperità complessiva del Bangladesh, manifestando la speranza che, anche in futuro, l’Associazione del Distretto di Barishal in Italia continui a portare avanti le proprie iniziative umanitarie e sociali.

No comments