Per garantire la vittoria del BNP alle prossime elezioni parlamentari, rientra in patria il leader del BNP Italia Kazi Abul Bashar
Minhaz Hu ssain, inviato speciale:
In vista delle prossime elezioni parlamentari, diversi dirigenti di vertice del BNP in Italia stanno rientrando in Bangladesh per rafforzare le attività organizzative del partito e assicurare la vittoria elettorale. In questa continuità, oggi Kazi Abul Bashar—ex vicesegretario generale del BNP Italia ed ex segretario generale del BNP della Grande Roma, noto imprenditore e combattivo leader del BNP—è partito per il Bangladesh con un volo della Biman Bangladesh Airlines.
Prima della partenza, parlando con i giornalisti, ha dichiarato che il loro ritorno in patria mira a garantire la vittoria del BNP alle prossime elezioni parlamentari, con l’obiettivo di ristabilire pienamente la democrazia nel Paese e assicurare il diritto di voto al popolo. Ha inoltre affermato che, una volta rientrati, rafforzeranno i movimenti e le attività elettorali coordinandosi con i leader e i militanti del partito a livello di base.
Sottolineando che, pur vivendo all’estero, sono rimasti attivi a lungo nelle attività del partito, ha detto che in questo momento cruciale per il Paese il suo obiettivo principale è assumersi le responsabilità direttamente sul campo. Ha infine invitato tutti i militanti del BNP, in patria e all’estero, soldati dell’ideale di Zia, a unirsi e lavorare insieme per portare il BNP alla vittoria e fare di Tarique Rahman, orgoglio della gioventù, il Primo Ministro.

No comments