Voiceofbd24 is loved by 100k+ readers

Thanks everyone for the love of 70k+ readers in voiceofbd24

Breaking News

Decisioni su una gita invernale sulla neve e sull’organizzazione di Iftar e Sehri nel Ramadan nell’incontro promosso dall’Associazione Distrettuale di Barishal in Italia

 Minhaz Hussain, corrispondente speciale:


Si è tenuto un incontro di consultazione promosso dall’Associazione Distrettuale di Barishal in Italia, alla presenza dei dirigenti dell’organizzazione, durante il quale sono stati scambiati pareri su diverse questioni di rilievo.


La riunione si è svolta sotto la presidenza del presidente ad interim Sohel Khan ed è stata condotta dal segretario generale Jamal Sardar. Nel corso dell’incontro si è discusso su come rendere più dinamiche e rafforzare le future attività dell’associazione. Inoltre, per mantenere la cordialità e l’unità tra i cittadini di Barishal residenti all’estero, è stata presa la decisione di organizzare una gita invernale sulla neve lunedì 9 febbraio, nonché, durante il sacro mese di Ramadan, un Iftar e Sehri in onore dei fedeli che osservano il digiuno.


All’incontro erano presenti il capo consigliere Shahjahan Talukdar, il membro n. 1 Al Amin Bhuiyan, i consiglieri Shamim Khan, Rakib Bhuiya, Imam Hasan Likhon, Nasir Uddin Khan, Arif Bepari, Ahsan Pipu, Habibur Rahman Badal, Kamruzzaman Koyel, Monirul Ahsan Nipu, Hadiuzzaman Himu, il vicepresidente Shafiqul Sikdar, il vicesegretario all’ufficio Arafat Bepari, il membro Abdur Rahim Mostak, Haji Sweet, Shawon Ahmed, insieme ad altri membri dell’organizzazione.


I dirigenti hanno affermato che l’obiettivo principale dell’associazione è lavorare per il benessere della gente del Paese anche vivendo all’estero e preservare il patrimonio sociale e culturale di Barishal. Hanno inoltre espresso la speranza che in futuro vengano organizzate con maggiore regolarità attività di questo tipo, comprese le celebrazioni delle diverse giornate nazionali del Bangladesh.

No comments