Voiceofbd24 is loved by 100k+ readers

Thanks everyone for the love of 70k+ readers in voiceofbd24

Breaking News

Dopo la visita in Bangladesh, Iqbal Hossain rientra in Italia: calorosa accoglienza del Greater Sylhet Young Star Club a Roma

 Minhaz Hussain, Inviato speciale:


Il Segretario Generale del Greater Sylhet Young Star Club, Iqbal Hossain, dopo una breve visita in Bangladesh, è rientrato nuovamente in Italia. In occasione del suo ritorno, i dirigenti dell’organizzazione gli hanno riservato una calorosa accoglienza con omaggi floreali.


La cerimonia di benvenuto si è svolta lunedì presso il “Sylhet Coffee Shop”, situato in una zona di Roma abitata prevalentemente da immigrati bangladesi. All’evento erano presenti il Presidente del club, Prince Hasan Ahmed, insieme ad altri dirigenti. I presenti hanno espresso i loro migliori auguri per la salute e la lunga vita di Iqbal Hossain.


Nel corso di un breve intervento, il Presidente Hasan Ahmed ha dichiarato che il club incoraggia costantemente i giovani della comunità emigrata a dedicarsi allo sport, con l’obiettivo di costruire una società sana e positiva.


Nel suo discorso di ringraziamento, il Segretario Generale Iqbal Hossain ha affermato che, pur vivendo all’estero, il Greater Sylhet Young Star Club continua da tempo a svolgere attività sociali e umanitarie al fianco della popolazione del proprio Paese. Ha inoltre invitato tutti a rimanere uniti per rendere ancora più dinamiche ed efficaci le attività dell’organizzazione in futuro.


Secondo i dirigenti presenti, l’evento ha ulteriormente rafforzato i legami di fraternità e armonia all’interno della comunità di immigrati.

No comments