Voiceofbd24 is loved by 100k+ readers

Thanks everyone for the love of 70k+ readers in voiceofbd24

Breaking News

Preghiera a Roma per la guarigione di Khaleda Zia e per il perdono dell’anima di Sharif Osman Hadi

 Minhaj Hossain, Inviato Speciale:


Nella capitale italiana Roma si è tenuta una cerimonia di preghiera (Doa Mahfil) per invocare la guarigione della presidente del BNP ed ex Primo Ministro Begum Khaleda Zia e per chiedere il perdono (magfirat) dell’anima del defunto Sharif Osman bin Hadi, portavoce dell’Inqilab Manch.

La cerimonia si è svolta venerdì sera (dopo la preghiera dell’Isha) presso la moschea TMC Jame di Torpignattara, una zona abitata prevalentemente da bengalesi a Roma. L’evento è stato organizzato dal Forum Nazionalista della Divisione di Sylhet in Italia.

Durante la Doa Mahfil si è pregato per la completa guarigione e la lunga vita di Begum Khaleda Zia. Allo stesso tempo, sono state offerte preghiere speciali per la pace dell’anima del defunto Sharif Osman bin Hadi e affinché gli venga concesso il Jannatul Ferdous (il più alto livello del Paradiso).

La supervisione generale dell’evento è stata curata dal presidente del Forum Nazionalista della Divisione di Sylhet, Arman Uddin Swapan, e dal segretario generale Muslim Mia. Erano presenti anche i rispettati consiglieri Rana Khan e Masud Mia, il membro onorario n.1 Arfin Ahmed Arif, il membro Javed Ahmed, l’ex membro onorario n.1 Sabbir Ahmed e altri dirigenti.

Come ospiti invitati hanno partecipato l’ex presidente ad interim del BNP Italia Aminur Rahman Salam, il vicepresidente Mainul Alam Khokon, l’ex segretario organizzativo Kamruzzaman Ratan, e l’ex presidente del BNP Metropolitano di Roma Humayun Kabir. Inoltre, erano presenti anche i leader del BNP Jahangir Alam, Muktar Hossain, Mizanur Rahman e molti altri.

Al termine dell’evento, sono state offerte preghiere speciali per la pace e il benessere del Paese, della nazione e dei bengalesi residenti all’estero.

No comments