Voiceofbd24 is loved by 100k+ readers

Thanks everyone for the love of 70k+ readers in voiceofbd24

Breaking News

Roma, Italia: Incontro di gioia del Forum Nazionalista della Divisione di Barisal in Italia in occasione del ritorno in patria di Tarique Rahman

 Minhaz Hussain corrispondente speciale:


In occasione del ritorno in patria di Tarique Rahman, Presidente ad interim del Partito Nazionalista del Bangladesh (BNP), il Forum Nazionalista della Divisione di Barisal in Italia ha organizzato un incontro di gioia. L’evento si è svolto mercoledì 24 dicembre presso una sala riunioni in Italia.

Durante l’incontro, i dirigenti del Forum Nazionalista della Divisione di Barisal hanno espresso congratulazioni e calorosi auguri a Tarique Rahman. Gli oratori hanno affermato che, dopo un lungo periodo di vita all’estero, il suo ritorno in patria darà nuovo slancio al movimento democratico del Paese. Hanno inoltre sottolineato che questo ritorno rappresenterà una tappa importante a livello internazionale. Sotto la sua guida, il Bangladesh Nationalist Party diventerà più organizzato e il movimento per il ripristino della democrazia si rafforzerà ulteriormente, hanno espresso con fiducia.

L’incontro è stato presieduto dal Presidente del Forum Nazionalista della Divisione di Barisal in Italia, Md. Shaheen Kabir Sardar. L’evento è stato condotto congiuntamente dal Segretario Generale Kazi Jahangir e dal Vice Segretario Generale Shariful Islam Majhi. Tra coloro che hanno pronunciato discorsi di benvenuto figurano il Vice Segretario Generale Main Uddin Akon, il Segretario Organizzativo Likhon Mallik, il Segretario d’Ufficio Arafat Hossain e il Segretario alla Propaganda Suman Sardar.

Come ospite principale era presente il Consigliere Capo dell’organizzazione, Minju Sardar. Tra gli ospiti speciali figuravano i consiglieri Imam Hasan Likhon, Shamim Khan, Nasir Uddin Khan, Rakib Hossain Bhuiyan, Arif Hossain Bepari, Habibur Rahman Badal, Mahadi Hasan Sohel, Sohel Khan, Md. Monirul Ahsan Nipu, nonché il Vice Presidente Senior Jamal Sardar e numerosi leader e attivisti delle diverse organizzazioni affiliate al BNP.

Gli oratori hanno inoltre affermato che il BNP continuerà, come in passato, a svolgere un ruolo fondamentale per l’istituzione della democrazia, del diritto di voto e dei diritti fondamentali del popolo. Hanno invitato i leader e gli attivisti residenti all’estero a rimanere uniti e a registrarsi su Postal Vote BD per sostenere il BNP votando per il simbolo della spiga di riso.

No comments